FAQ

Domande Frequenti

Per giocare devo pagare qualcosa?

  • No, il gioco è completamente gratuito.

Come funziona il gioco?

  • Per giocare è necessario inserire una E-mail valida, accettare regolamento, privacy policy e regolamento premi, quindi cliccare sul pulsante GIOCA. Gli utenti standard possono effettuare tre tentativi di gioco al giorno con la stessa E-mail, mentre gli utenti VIP possono effettuare cinque tentativi di gioco al giorno con la stessa E-mail.

Come si diventa utente VIP?

  • Gli utenti VIP sono tutti gli utenti standard che avranno accumulato almeno 150 tentativi di gioco con la stessa E-mail. Il passaggio da utente standard a utente VIP è automatico.

Cosa succede in caso di vincita?

  • In caso di vincita si riceve una E-mail contenente un link. Cliccando il link si viene reindirizzati alla pagina che consente di compilare il form di conferma. Compilato il form, si riceve tramite E-mail il coupon, allegato in PDF. Tutto il meccanismo di premiazione in caso di vincita funziona in riferimento all'indirizzo E-mail inserito per giocare.

Ho vinto ma non ho ricevuto la E-mail, cosa devo fare?

  • Per prima cosa verifica che l'E-mail di Promovo non sia finita nella posta indesiderata o nello SPAM, eventualmente contattaci tramite il form "supporto".

Cosa succede se vinco con una E-mail errata?

  • L’assegnazione del premio è legata all’E-mail inserita durate il gioco. Gli utenti che abbiano giocato utilizzando eventuali indirizzi e-mail errati, non validi o fasulli, non potranno accedere alla vincita.

Come faccio a ritirare il premio?

  • Il coupon ricevuto tramite E-mail e stampato su carta è l’unico documento valido per il ritiro del premio presso il promotore. Tutte le informazioni per il ritiro del premio sono indicate sul coupon.